Il menù azioni consente di accedere ad alcune funzioni di carattere generale

PROFILO
La voce “Profilo” consente di variare i dati relativi al proprio profilo utente e azienda per tutti i servizi DocEasy. La funzionalità è disponibile solo per gli utenti collegati ad aziende che hanno attivato più di un servizio.

CAMBIO PASSWORD
La voce “Cambio password” consente di cambiare la propria password personale utilizzata per accedere alla piattaforma WEB. Se l’utente per il quale si sta effettuando il cambio password è utilizzato per accedere a DocEasy tramite un gestionale esterno sarà necessario variare la password anche nel gestionale.
L’operazione di Cambio password è consigliata al primo accesso alla piattaforma.

CAMBIO CLIENTE
La voce “Cambio Cliente” consente di gestire i documenti di altre aziende abbinate al proprio account. Con questa funzionalità non è necessario essere a conoscenza delle password delle aziende gestite rispettando così le regole imposte dal GDPR. Per poter accedere ai dati di altre aziende è necessario aver ottenuto preventivamente l’autorizzazione da parte dell’azienda da gestire.

GESTISCI API KEY
La funzione di generazione API KEY consente l’integrazione con altri software che consentono questo tipo di connessione applicativa.